Cambiare le tue cornici digitali per adattarle al tuo schermo

Una cornice digitale è semplicemente un’unità di visualizzazione che mostra immagini dal vivo su un monitor di visualizzazione digitale, senza la necessità di una stampante o un computer. Questi dispositivi sono molto comuni e possono essere trovati nella maggior parte delle case, e più persone li stanno acquistando in quanto sono molto semplici da usare e mantenere, spesso richiedono solo una quantità minima di formazione per ottenere e funzionante. Questo tipo di dispositivo è ottimo per presentare foto e video ai membri della famiglia, amici, colleghi di lavoro, o anche i vostri bambini. cornici digitali stanno guadagnando in popolarità grazie alla loro convenienza e la capacità di mostrare immagini con maggiore chiarezza di un vecchio modello cornice digitale potrebbe fornire.

Approfondisci l’argomento dell’articolo su sceltacornicidigitali.it.

Una delle cose migliori di questi tipi di cornici digitali è che è possibile cambiare il rapporto di aspetto dell’immagine visualizzata. La maggior parte delle persone non si rendono conto che si può fare questo con un semplice giro di manopola, ma in realtà è abbastanza semplice. Se l’immagine della tua cornice digitale è troppo piccola, per esempio, o la tua immagine visualizzata ha un rapporto di aspetto molto alto, allora semplicemente regolando il rapporto di aspetto della cornice per soddisfare le tue esigenze, le tue foto avranno un aspetto molto migliore sullo schermo.

Per cambiare il rapporto d’aspetto sulle tue cornici digitali, vai semplicemente su “Impostazioni” e poi clicca su “Impostazioni film”. Nella nuova finestra, tocca “Opzioni cornice film”, e poi tocca “skew” accanto all’immagine che vorresti visualizzare. Da lì puoi regolare il numero di pixel per il rapporto d’aspetto. Se la tua cornice digitale ha una o più foto o videocamere, tocca l’icona della fotocamera accanto a “Impostazioni” per accedere alle impostazioni della singola fotocamera. Lì puoi attingere alle diverse impostazioni della tua cornice digitale per trasformarla in un proiettore, trasformarla in un flash, o alterarne la colorazione in base a ciò che stai riprendendo. Se hai diverse cornici digitali sulle tue schede SD, allora ogni scheda può essere configurata con le sue impostazioni individuali per visualizzare le foto e i video sul tuo schermo.